HOMEPAGE>GLI INCONTRI>CONCORSI> IN CORSO
Salva le date della "Seconda Edizione del Concorso Internazionale d'arte INTUIZIONE-ESPRESSIONE" 2012!
concorsi ars maiora
Sede:
La Casa delle culture del mondo
Referenti:
Ars Maiora
Contatti:
e-mail: fiamma@arsmaiora.it
Marta, tel. 0267073283


Ars Maiora, associazione culturale di Milano, ha organizzato la “Seconda edizione del concorso INTUIZIONE-ESPRESSIONE” con mostra collettiva di oltre 3 settimane presso La Casa delle culture del mondo (Via Giulio Natta, 11 -Milano).



Il concorso -per le categorie di disegno, pittura, fotografia e grafica, esclusa scultura- è a tema libero.


La mostra avrà luogo dall'8 novembre 2012 al 1 dicembre 2012.


 


Anche quest'anno la prestigiosa sede è stata messa a disposizione dal Settore Cultura della Provincia di Milano: un luogo aperto e moderno, un centro pulsante di diffusione e scambio culturale. Spazi grandi e luminosi, di recente ristrutturazione, concorrono a dare il giusto risalto all'esposizione artistica.


 


INTUIZIONE-ESPRESSIONE non è un semplice concorso, non una mostra come tante, ma un grande evento. La serata di chiusura, infatti, non sarà incentrata solo sulla premiazione dei quattro vincitori ma sarà un vero e proprio “happening” durante il quale si assisterà a una serie di performance artistiche e musicali di vario genere. Guarda qui le foto della scorsa edizione!


 


Come l'anno scorso, l’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Milano che, coadiuvata da Ars Maiora, collaborerà attivamente alla divulgazione dell'evento attraverso il suo ufficio stampa, l'invio di inviti a un proprio database qualificato e la distribuzione di volantini presso lo Spazio Oberdan e presso altri punti d'incontro e info turistici dell'area milanese.


 


LE NOVITA' DI QUEST'ANNO


 


Dato il grande successo della scorsa edizione, il Settore Cultura della Provincia ha prolungato la durata della mostra a ben 24 giorni (dall'8 novembre al 1 dicembre 2012), dando così la possibilità a tutti i partecipanti di godere di maggiore visibilità e respiro.


 


A prestissimo!